Posa pavimenti legno

Per una perfetta posa di pavimenti in legno a Ozieri

La posa di pavimenti in legno è uno dei fiori all’occhiello tra i servizi offerti da Tutto Parquet. L’azienda si occupa infatti da quasi quarant’anni della posa in opera in tutta la provincia di Sassari, con diverse tecniche per raggiungere il risultato desiderato, tra cui la posa in opera a colla, flottante su pavimenti preesistenti e così via.

La posa su pavimenti persistenti

Scegliere di posare un nuovo parquet su un pavimento preesistente significa affidarsi a una tecnica molto più rapida ed economica rispetto alla creazione di una nuova pavimentazione: in quest’ultimo caso infatti è richiesta anche la rimozione del pavimento e del sottofondo esistente. Con la posa su pavimenti preesistenti, grazie alla tecnica flottante, il risultato è di prima qualità ma è comunque necessario porre attenzione a determinati passaggi critici. Il team di Tutto Parquet conosce alla perfezione gli accorgimenti indispensabili per far sì che anche questo tipo di posa sia a regola d’arte, con una perfetta tenuta e una lunga durata.

La posa di una nuova pavimentazione

Per chi non ha problemi di tempistiche o ha specifiche necessità di spessore del parquet, è possibile operare la rimozione della vecchia pavimentazione e incollare al pavimento, grazie alla posa in opera a colla, un nuovo parquet, con un legno scelto tra le tante proposte di Tutto Parquet. Anche in questo caso la lavorazione è garantita, con l’attenzione al dettaglio necessaria per non lasciare nulla al caso e ottenere il risultato desiderato dal cliente.
Vi aspettiamo in Via Ugo Foscolo, 22
Share by: