Posa pavimenti a colla

Gli esperti nella posa di pavimenti a colla a Ozieri

Con la tradizionale posa in opera a colla, Tutto Parquet garantisce un risultato eccellente qualsiasi sia il tipo di legno scelto. Lo staff dell’azienda ha alle spalle centinaia di interventi per la posa di parquet con questa tecnica, e oggi nella zona di Sassari non c’è azienda migliore a cui rivolgersi per chiunque voglia un lavoro di qualità, rapido e a prezzi convenienti. I prodotti utilizzati sono i migliori disponibili sul mercato, un’autentica garanzia di qualità.

La posa in opera a colla

Con la posa in opera a colla viene utilizzato uno specifico collante che fissa il parquet al pavimento, ed è possibile optare per uno tra gli svariati modi di posizionatura a disposizione: a listoni, a lastra, a spina di pesce, a intreccio, a scala, a felce, a testa in avanti, a baston rotto. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra le tante opportunità proposte da Tutto Parquet, in virtù di una competenza che continua ad aumentare nel tempo, anno dopo anno.

Lavori rapidi e di lunga durata

Come sempre, le lavorazioni di Tutto Parquet sono all’insegna della qualità del prodotto e della posa in opera, per un servizio praticamente perfetto. L’attenzione meticolosa anche al più piccolo dettaglio consente non soltanto di raggiungere il risultato voluto in termini funzionali ed estetici, ma anche di averlo garantito a lungo nel tempo. Tutto Parquet, inoltre, propone anche un efficiente servizio di manutenzione e di riparazione del pavimento posato a colla o con la tecnica flottante.
Per saperne di più: paolopinna.p@libero.it
Share by: