Levigatura senza polvere

La levigatura senza polvere per un parquet come nuovo a Ozieri

Il parquet è il tipo di pavimento più elegante e apprezzato: il calore e le caratteristiche del legno, nelle infinite sfumature delle varie essenze disponibili sul mercato, danno un tono di classe a tutta la casa, che sia arredata in stile classico oppure moderno. Il comfort e la bellezza di un pavimento come quelli di Tutto Parquet non hanno paragoni; allo stesso tempo però, il legno, in quanto materiale naturale, è soggetto all’usura dovuta al passare degli anni e al calpestio. L’azienda propone pertanto diverse metodologie di intervento per rimetterlo a nuovo, come la levigatura senza polvere.

Un parquet come nuovo

Facendo affidamento sulle competenze del personale di Tutto Parquet è possibile rimediare a difetti dovuti al tempo, come piccoli graffi, ammaccature, alterazioni del colore. Una corretta manutenzione è fondamentale per avere sempre un parquet in perfette condizioni, e Tutto Parquet può intervenire su ogni tipo di pavimento in legno per levigarlo in modo da ottenere un risultato perfetto in tempi rapidi.

Niente danni al parquet

A differenza della levigatura tradizionale fatta con vari tipi di polveri abrasive, la levigatura senza polvere di Tutto Parquet è adatta a tutti i pavimenti, anche i più delicati, e non li danneggia minimamente, preservandoli anzi da danni ulteriori. Scegliendo la professionalità dell’azienda di Ozieri, la casa tornerà a brillare con un semplice intervento di levigatura, e il parquet potrà ancora garantire il suo calore e la sua bellezza in ogni stanza.
Informazioni e preventivi: 346 5700088
Share by: